Negli ultimi giorni si sono susseguite le voci che volevano il Besiktas interessato al terzino turco del Fenerbahce, Caner Erkin, in scadenza di contratto con il proprio club a giugno.
Il calciatore, però, sembra destinato a trasferirsi all’Inter, come riportato anche da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale:
“Il calciomercato è un circo affascinante: sondaggi, abboccamenti, trattative, firme e annunci…ma anche tante chiacchiere. Anche da parte degli addetti ai lavori. Un caso su tutti in queste ultime settimane, quello che chiama in causa Caner Erkin, l’esterno sinistro classe 1988 in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Una confusione generata anche dalle parole dell’agente del nazionale turco, Batur Altiparmak. Alle smentite sull’Inter sono seguite quelle sul Besiktas, mentre altrove lo hanno dato anche in odor di rinnovo con l’attuale club. Facciamo chiarezza: vi confermiamo che l’Inter ha scelto da tempo, si è mossa in anticipo e ha messo le mani su un obiettivo di vecchia data, seguito nel corso degli ultimi due anni e poi agganciato nel momento più propizio. Precisamente lo scorso 8 marzo, come da noi anticipatovi in esclusiva. Arriverà anche il momento dei passaggi formali, quando lo scenario sarà chiaro per tutti alla larga da qualsiasi chiacchiera”.