La dirigenza dell’Inter pensa al mercato, mentre la squadra si dedica con decisione agli ultimi match di campionato, quelli che riporteranno in club meneghino in Europa League, o in caso di “miracolo” addirittura in Champions League; intanto la dirigenza si guarda attorno per dare a Mancini rinforzi utili in grado di permettere alla rosa del tecnico jesino, di fare il salto di qualità.
I nomi che circolano negli ambienti ben informati in materia di mercato sono tanti, da Gabbiadini a Mertens, passando per Ben Arfa, fino ad arrivare a Boufal. Proprio quest’ultimo, secondo quanto riferito dal Mirror, potrebbe essere il trequartista su cui punta l’Inter.
Sul calciatore del Lille c’è anche il forte interesse di altre due squadre importantissime, quali Arsenal e Manchester United; i 30 milioni di euro richiesti dal presidente del club francese, Michel Seydoux, sembrano essere tanti per l’Inter, ma di sicuro sono nelle corde delle due squadre inglesi ed anche del Paris Saint-Germain che si era fatto avanti per il ragazzo già nello scorso inverno.
L’Inter ha intenzione di rinforzarsi e pensa al mercato, il calciatore classe ’93 potrebbe essere un ottimo elemento da inserire in rosa. Di sicuro non sarà facile competere con le altre pretendenti, ma una cosa è certa, a Milano il Nazionale marocchino sarebbe con ogni probabilità uno degli undici, nelle altre squadre interessate al suo cartellino, la competizione sarebbe superiore.