Cerchiamo di fare il punto della situazione riguardante la voce che è iniziata a circolare riguardo il ds Piero Ausilio che potrebbe andare via dall’Inter per approdare al Bologna.
Il direttore sportivo nerazzurro è ultimamente corteggiato dalla dirigenza del Bologna, che starebbe cercando il sostituto per il dopo Corvino. Possibile, dunque, che Ausilio possa partire alla volta di Bologna, lasciando così l’Inter?
Pantaleo Corvino sembra ad un passo dal lasciare Bologna. L’ex Fiorentina lascerebbe libero un posto che, il futuro, potrebbe essere occupato proprio dal direttore sportivo interista. A riportare la notizia dell’addio di Corvino alla società rossoblu è il noto quotidiano bolognese Il Resto del Carlino.
Corteggiati dalla società emiliana anche Riccardo Bigon del Verona e Walter Sabatini della Roma, passando inoltre per Pasquale Sensibile, sempre come riporta il noto quotidiano felsineo. E’ necessario dunque attendere per conoscere il futuro direttore sportivo del Bologna, e chissà che non possa essere proprio il “nostro” Piero Ausilio?
Il dirigente dei nerazzurri, in ogni caso, ha ancora un contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele fino al 2017. Si rende noto, infine, che il ds si sarebbe preso 10 giorni di tempo per poter valutare al meglio la situazione e, di riflesso, prendere una decisione.