Calciomercato Inter, Tuttosport: “Assalto a Gabbiadini”

Non è certo una novità che l’Inter si sia recentemente interessata al calciatore attualmente in forza al Napoli di Mister Sarri Manolo Gabbiadini.

L’assalto in ottica di calciomercato, secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, è previsto in estate, al termine dell’attuale campionato di Serie A 2015-16.

Gabbiadini è sempre stato un pupillo del tecnico dell’Inter Roberto Mancini e, ora, avrebbe incontrato anche il favorevole appoggio del Presidente di Fc Internazionale Erick Thohir, che avrebbe avallato le richieste del tecnico di Jesi, sempre stando a ciò che riporta Tuttosport.

L’esterno del Napoli si troverebbe certamente bene nel modulo preferito da Roberto Mancini, il 4-2-3-1, in cui potrebbe portare una ventata di freschezza e di novità in occasione della prossima stagione dell’Inter.

Il problema, però, è rappresentato dal costo del cartellino del calciatore. Il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis non accetta di far partire Manolo per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, cifra che potrebbe essere ritenuta eccessiva per le casse della società di Corso Vittorio Emanuele. Da considerare, come vi abbiamo già anticipato, che i nerazzurri potrebbero pensare di sacrificare la partenza di Adem Ljajic, per vedere approdare a Milano l’attuale giocatore in forza al Napoli di Maurizio Sarri.