Calciomercato Inter – Dopo aver rivoluzionato l’Inter, Piero Ausilio non molla, vuole farsi un regalo, che farà urlare di gioia tutti i tifosi nerazzurri.
L’obiettivo del ds nerazzurro è quello di chiudere definitivamente le due operazioni per Erkin e Banega (in attesa di una strategia per Soriano della Sampdoria), ma cercherà di esaudire ancora una volta i sogni del tecnico jesino: quello di piazzare un colpo alla Ivan Perisic. Cioè arrivare a uno tra Candreva e Gabbiadini (entrambi sarebbe un sacrificio enorme).
Piero Ausilio vuole esaudire anche un suo sogno, da regale a tutti i tifosi interisti, che tanto ammirano il suo lavoro svolto fin qui sul mercato. Domenico Berardi è il suo pupillo. L’attaccante del Sassuolo ha una prelazione con la Juventus, ma l’Inter potrebbe giocarsi a suo favore la carta del cuore del ragazzo, che batte per i colori nerazzurri da quando era piccolo. Il suo agente ha svelato che il futuro dell’attaccante neroverde è ancora tutto da scrivere, e Ausilio studierà un piano per portarlo sui campi di Appiano Gentile.