Inter, Mancini ha individuato il primo rinforzo per la prossima stagione
In casa Inter si comincia a progettare il mercato in vista della prossima stagione visto il terzo posto che sembra ormai sfumato, mentre resta da blindare il quarto posto, anche se i nerazzurri possono contare su un confortante più cinque sulla Fiorentina.
Intanto il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, sembra aver trovato il primo rinforzo per la stagione che verrà, come riporta Il Corriere dello Sport:
“L’Inter e Mancini sognano Gabbiadini. L’attaccante del Napoli piace tanto al tecnico che ha individuato nel bomber partenopeo il tassello giusto per completare il reparto offensivo dell’Inter per la prossima stagione. Lo snodo principale è cercare di capire quale sarà la strategia del club di De Laurentiis di fronte ad una ricca offerta. Nella testa di Mancini a fare spazio a Gabbiadini dovrebbe essere Ljajic, che non sarà riscattato e tornerà alla Roma. L’attaccante, comunque, dovrà capire quale sarà il suo impiego all’interno della rosa di Sarri, visto che comunque l’anno prossimo ci sarà di mezzo anche la Champions League“.