Claudio Ranieri, allenatore del Leicester City, vicino ad un autentico miracolo, sta scrivendo la storia della Premier League: ”La nostra forza è..
Le parole dell’ex allenatore dell’Inter, riportate da Fcinter1908.it: ”Stiamo lottando per cercare di trasformare il nostro sogno in realtà. Ma realtà, il nostro sogno, non lo è ancora. Domenica ci aspetta una partita davvero difficile, ho molto rispetto di Van Gaal, dei giocatori e dei tifosi del Manchester United. Voglio concentrarmi sulla prossima partita. I giocatori si sono allenati nello stesso modo di sempre, molto concentrati. Ho parlato con loro, tutto è nelle loro mani. Se la nostra forza è essere concentrati, dobbiamo continuare su questa strada”.
”Formazione? Ho un sacco di scelte a disposizione: ho 24 giocatori. Forse li cambierò tutti! The Tinkerman non cambia mai le sue abitudini! Stato d’animo? Non sono nervoso. Penso solo al Manchester. Siamo forti, siamo solidi. Sappiamo bene che ora c’è una possibilità reale di vincere il titolo in Premier. La prossima stagione, non si sa quello che potrà accadere. Sono molto felice quando vedo i tifosi contenti. Nei loro confronti ho il cuore aperto. Tutto questo è incredibile, tutto questo è storia. Sono rilassato perché vedo i miei giocatori: si allenano bene, si divertono e si aiutano l’un con l’altro. E’ importante prepararsi bene. Concerto dei Kasabian al King Power Stadium? Fire! Questa è la mia canzone preferita dei Kasabian”.