Felipe Melo al veleno: “Non sono un panchinaro nell’Inter”
Risponde per le rime il calciatore nerazzurro Felipe Melo a chi lo ha apostrofato di “panchinaro” nell’Inter. In un’intervista che il brasiliano ha rilasciato a UOL Esporte, il centrocampista ha così parlato: “Ho giocato trenta partite in questa stagione come titolare. Che riserva sono? Questa è la stampa brasiliana oggi”.
Duro attacco di Melo alla stampa brasiliana: nell’intervista, l’ex Juventus e Fiorentina non le manda a dire e afferma di non voler tornare in Brasile proprio per il suo astio verso i giornalisti del Brasile: “Sai perché non sono ancora tornato nella Seleçao? Perché Felipe Melo non piace alla stampa. Non ho bisogno di nessun aiuto; l’unica cosa necessaria per arrivare dove sono è Dio che mi apre le porte e poi i miei amici. Non sono mai dovuto andare a ‘Bem Amigos’ o adulare qualche giornalista di merda per andare avanti”.
Conclude così la sua intervista il calciatore dell’Inter Felipe Melo, continuando a parlar male della stampa carioca: “Stampa fatta di ex giocatori che non hanno vinto niente. Roger, Neto, Casagrande… che cosa si sono giocati? Che hanno vinto? Due titoletti in carriera, senza disputare una Coppa del Mondo. E’ una barzelletta. E’ così, questa è la stampa oggi. Per questo nessuno rispetta il Brasile”.