Jacobelli: “Mancini ha trovato il partner ideale di Icardi”
Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, ha svelato un’incredibile notizia di mercato in casa Inter, con il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che avrebbe individuato quello che per lui è il partner ideale da affiancare al bomber argentino, Mauro Icardi:
“È Gabbiadini l’attaccante che l’Inter punta ad ingaggiare d’estate per affiancarlo ad Icardi. E’ la punta italiana che vanta il miglior rapporto minuti giocati/gol segnati, ma al Napoli deve fronteggiare la concorrenza di Higuain. Gabbiadini ha risposto sempre molto bene alle opportunità, rare, che Sarri gli ha offerto e secondo Mancini potrebbe essere il partner ideale del capitano nerazzurro, ritenuto in questo momento assolutamente incedibile, nonostante il fortissimo interesse di United e Arsenal.
Per quanto riguarda Gabbiadini, molto dipenderà da cosa intenderà fare il giocatore che chiede più spazio e da cosa vorrà fare il Napoli che per essere sempre più competitivo non dovrebbe rinunciare al talento del giovane attaccante che ha fatto molto bene, nonostante non sia stato impegnato con continuità“.