L’Inter sta preparando l’assalto ad uno dei gioielli di casa Napoli, e lo farà con un doppio jolly a disposizione del club nerazzurro, per convincere il club partenopeo a cedere.
Ieri è circolata l’intervista di Dries Mertens ad un portale belga risalente ad un mese fa, che affermava che in caso di mancato rinnovo avrebbe voluto lasciare il club di De Laurentiis. Ad aggiornare la situazione ci pensa Il Corriere dello Sport:
“L’intenzione di continuare insieme è reciproca ma nel calciomercato mai dire mai. Il belga ha molto mercato sia in Italia che all’estero. L’Inter di Roberto Mancini ha messo da tempo nel mirino l’ex Utrecht e ha delle contropartite interessanti da poter proporre al Napoli: Ranocchia e Juan Jesus su tutte. De Laurentiis vuole monetizzare da una sua ipotetica cessione e preferirebbe farlo all’estero per non rinforzare pesantemente una diretta concorrente. I nerazzurri, tra l’altro, stanno corteggiando un altro attaccante partenopeo che, per “colpa” del fuoriclasse Higuain, ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra: stiamo parlando di Manolo Gabbiadini“.