Home » Trevisani: “Inter, niente rivoluzione. Banega, che colpo!”

Trevisani: “Inter, niente rivoluzione. Banega, che colpo!”

Il giornalista SkyRiccardo Trevisani, ha parlato della situazione dell’Inter, soffermandosi sulla rosa e sul mercato da fare in vista della prossima stagione per effettuare il definitivo salto di qualità:

Rivoluzione all’Inter? Per niente. L’Inter è una buonissima squadra, poteva fare qualcosa in più. Rinforzerei comunque la squadra con dei centrocampisti e con degli esterni difesa. L’Inter ha preso Banega, un giocatore di un’altra categoria. Se penso a come palleggia lui e a come palleggia il centrocampo dell’Inter, ci si rende contro che con lui l’Inter cambia e migliora del 50%. La società sta seguendo inoltre un centrocampista come Soriano.

Sicuramente va rinforzata la coppia centrale Miranda-Murillo che a me piace molto con degli esterni adeguati. Rimanendo con questo attacco sarebbe una squadra pronta per lottare per lo scudetto. L’Inter ha un grandissimo portiere e un attacco che può segnare contro chiunque, è mancata qualità di gioco. I piedi dei giocatori non sono buoni, pensiamo a Medel, Melo; Kondogbia è il migliore, ma ha pagato il primo anno in Italia“.