Continuano le voci di mercato sull’Inter dopo la missione in Sudamerica del capo degli osservatori Mirabelli. L’ultima notizia riguarda il nuovo Neymar, Marlos Moreno, che il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino, come riporta Tuttosport:
“Un’attenzione particolare la società nerazzurra la darà a uno dei maggiori talenti che il calcio sudamericano ha espresso negli ultimi mesi, un giocatore di 19 anni che ha già attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa (Porto, Benfica, Psg e Bayer Leverkusen) e che il club nerazzurro ha sul proprio taccuino già da un anno: l’attaccante colombiano Marlos Moreno“;
Considerato il nuovo Neymar:
“Tre gol in sei gare di Libertadores, un assist decisivo all’esordio in nazionale contro la Bolivia il 24 marzo scorso, Moreno, ala-seconda punta dell’Atletico Nacional è ritenuto in patria un vero e proprio craque. Il suo costo sale di mese in mese, tant’è che a gennaio era valutato 6 milioni, ora siamo a 10. L’Inter lo monitora da tempo e nelle prossime settimane lo osserverà di nuovo. Il club nerazzurro ha già avuto un contatto esplorativo con il suo entourage e chissà che non decida di anticipare la concorrenza. Un’operazione dispendiosa, è vero, ma che potrebbe garantire all’Inter un potenziale campione per i prossimi anni. Con Coutinho l’Inter ci vide giusto, salvo poi sacrificarlo per questioni tecniche e di bilancio ma i nerazzurri avevano anche opzionato Dybala, prima che il Palermo lo strappasse con un’offerta monstre (12 milioni). Thohir e Mancini proveranno questa nuova scommessa?”