Al termine di Lazio-Inter, Dejan Stankovic ha parlato a tutto campo del match, degli obbiettivi di mercato (Biglia e Candreva) e dei successi da allenatori per Mancini e Inzaghi. Queste le sue parole: “Proseguiamo, cerchiamo di fare una bella partita stasera. Abbiamo avuto alti e bassi, ma questo lo giudico un anno positivo. Abbiamo preso tanti giocatori nuovi e Mancio ha fatto un buon lavoro. Vediamo alla fine cosa esce in classifica.
Biglia e Candreva? Sono due grandissimi giocatori con una bella esperienza in campo, vediamo cosa riesce a fare il nostro ds Ausilio quest’estate. Tutti i nuovi giocatori li abbiamo presi perché hanno un grande carattere, ma la testa conta tanto: devi capire l’ambiente e quanto pesa la maglia che indossi. Forse devono crescere da quel punto di vista.
Simeone? È la quarta volta che ne parliamo, in questo momento il nostro allenatore è Mancini. Forse tra quattro, cinque, sei anni, quando si sentirà anche lui. Se Cholo dice che un giorno allenerà l’Inter va bene, ma non in un futuro breve perché c’è Mancini.
Simone Inzaghi? Sono contento perché Simone è un ex compagno e un amico. Era il suo grande sogno allenare la Lazio, gli dò un grande bocca in lupo e gli auguro una grandissima carriera. Sono molto felice di vedere Mancini e Inzaghi allenatori di due grandi squadre. Mancio si arrabbiava con Simone che aveva il suo modo di giocare, ma era bello vederli insieme”.