L’errore di Jeison Murillo è costato caro alla squadra nerazzurra ieri in Lazio-Inter. L’ex Ivan Cordoba ha commentato così a La Domenica Sportiva il fatto, su cui è maturato il calcio di rigore trasformato in gol da Antonio Candreva.
“Deve crescere ancora, ma ha dimostrato di avere le qualità per diventare un grande difensore. E’ consapevole che deve ancora imparare tanto, è al primo anno. I tifosi interisti si possono aspettare tanto da lui, ha fatto già tanto, ma l’anno prossimo deve essere quello della conferma”. Queste le parole dell’eroe del Triplete colombiano, che rivela anche un retroscena circa il suo possibile ritorno in nerazzurro.
“Mi è sempre piaciuto quando hanno creduto che fossi d’aiuto. Se fosse possibile tornerei volentieri, ma al di là di questo auguro il meglio all’Inter sempre perché la porto nel cuore“.
Infine: Nella mia squadra non sarebbe mai successo? Capita. Queste giocate capitano. In una stagione come questa ci può stare. Magari una trattenuta si può fare, ma da fuori è facile dirlo. La difesa era diventata la forza di questa squadra, ma è il segno che c’è ancora da lavorare“.