Vialli consiglia Mancini: ”Ecco chi prenderei all’Inter”
Gianluca Vialli ospite a Sky, dopo aver esaminato la sconfitta dell’Inter contro la Lazio, consiglia Roberto Mancini sul prossimo mercato: ”Ecco chi prenderei..”.
Durante il programma condotto da Fabio Caressa, dopo aver parlato del match perso contro la Lazio per 2-0, si parla di mercato, nuovi arrivi e partenze. Secondo gli ospiti in studio (Bergomi, Boban, Mauro, Vialli) la squadra non verrà rivoluzionata, solo qualche tassello per rinforzare i reparti più vulnerabili. I primi due acquisti sono Banega (regista), ed Erkin (terzino sinistro che prenderà il posto di Telles che difficilmente verrà riscattato dal Galatasaray). Difesa e centrocampo quindi saranno le zone da sistemare, l’attacco dovrebbe restare quello.
IL CONSIGLIO DI GIANLUCA VIALLI – Non mancano i consigli, in particolare da un caro amico di Roberto Mancini, che consiglia un giocatore del Manchester City: ”Se fossi Mancini io prenderei Pablo Zabaleta”. Il terzino destro dei Citizens è uno dei pupilli del tecnico jesino, per la sua duttilità. Il valore del cartellino del 31enne si aggira intorno ai 15 milioni di euro, con scadenza del contratto a giugno 2017, sarà uno degli acquisti per l’Inter 2016-2017?