Duro confronto tra Mancini e la squadra ad Appiano, questo il diktat
Duro faccia a faccia tra il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ed i calciatori nerazzurri quest’oggi ad Appiano Gentile, alla ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato contro l’Empoli alle ore 18 allo stadio San Siro.
A riportare i contenuti del duro confronto ci ha pensato Repubblica, spiegando il discorso che Mancini ha fatto alla squadra:
“L’Inter, dopo il lunedì di riposo, è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con il faccia a faccia tra Roberto Mancini e la squadra. L’atteggiamento mostrato in campo sabato sera contro la Lazio ha fortemente deluso il tecnico che, con un duro confronto, ha chiesto maggiore impegno e attaccamento alla maglia nerazzurra anche ora che l’obiettivo Champions League non è più raggiungibile. Nelle ultime due partite di campionato, sabato contro l’Empoli a San Siro e la prossima settimana in trasferta contro il Sassuolo, non saranno più accettate brutte figure. Sguardi seri e pochi sorrisi per i giocatori che, sotto lo sguardo del club manager Stankovic e del dg Gardini, nel pomeriggio hanno iniziato a preparare la sfida a cui assisterà anche Erick Thohir”.