Mauro Icardi ha ieri ricevuto il premio Fair Play, riguardante l’evento organizzato per il “Gentlemen”. In occasione di tale serata mondana, l’attaccante nerazzurro ha risposto ad alcune domande formulategli dai giornalisti presenti.
“Sono un attaccante e devo fare gol per la squadra, essere premiato per questo motivo è un onore”. Queste le parole del numero 9 nerazzurro, che rilancia così in merito alla prossima gara, Inter-Empoli: “Dopo la partita di domenica sera contro la Lazio, conquistare il quarto posto a San Siro sarà ancora più bello, far bene davanti ai nostri tifosi. Vincere a al “Meazza” fa sempre piacere. All’inizio ho fatto meno gol per un attaccante poi sono arrivato in doppia cifra, sono contento perché in 2 anni sono riuscito a fare più di 40 gol con questa maglia”.
Termina così la sua intervista l’argentino nerazzurro: “Abbiamo iniziato bene, poi però siamo calati. La squadra ha grandi potenzialità, siamo una squadra giovane. È importante per il futuro aver già lavorato assieme e conoscerci”.