Pochi acquisti ma mirati per l’Inter di Roberto Mancini che verrà. Sugli esterni piace molto Ansaldi del Genoa: Preziosi ha risposto all’offerta.
Si inizia a delineare la nuova Inter per la stagione 2016/2017. Caner Erkin sembra ad un passo dal vestire nerazzurro, con un colpo a parametro zero. Ma la società di Erick Thohir non si ferma qui: un altro nome che piace molto al Mancio è Cristian Ansaldi, argentino classe ’86 in forza al Genoa. I liguri lo riscatterrano dallo Zenit San Pietroburgo.
Il giocatore dopo essere stato visionato a lungo tempo, ha convinto la dirigenza dell’Inter, tanto che secondo FcInterNews.it, è partita l’offensiva mettendo sul piatto il riscatto a favore del Genoa di Laxalt, oppure il prestito del centrocampista Assane Gnoukouri. Preziosi vuole attendere il finale di stagione per prendere una decisione definitiva. Il club meneghino però deve fare attenzione alla Roma, che può mettere sul piatto cash che aiuterebbe i liguri a riscattare il giocatore dal club russo.