Ronaldo punge: “Successe cose strane, ci mancano due scudetti”
Il Fenomeno, Luis Nazario Ronaldo, è tornato a parlare dello scandalo di Calciopoli, commentando la sua avventura all’Inter, quell’esultanza con la maglia del Milan ai microfoni di Tiki Taka:
“Ho un sentimento per l’Inter molto grande, la segue spesso e sono un tifoso non molto presente, ma a distanza tengo molto all’Inter”.
Quella squadra poteva vincere di più?
“Si, ci si ripensa, ma oramai è andata cosi, poi quel periodo sappiamo tutti delle cose strane che speriamo non succedano più e in quel periodo un paio di scudetti sarebbe nostri”.
Il poker?
“So che Cristiano Ronaldo gioca a poker, Neymar anche e pure Nadal. Una volta ho giocato con Rafa ma ho perso…è stata una partita strana”.
Cristiano Ronaldo o Messi?
“Mi piacciono entrambi, Messi un po’ di più ma sono comunque entrambi bravi. Poi ci sono Neymar, Suarez e altri giocatori”.
Il gol nel derby con la maglia del Milan:
“Quando sei li, in campo, e ti insultano, ho avuto una reazione da provocazione ed è stata sbagliata, ma quando sei in campo vuoi fare il meglio. Siamo stati insieme io e Moratti a pranzo e ci siamo perdonati”.
Su Zanetti:
Grande esempio, disciplina, determinazione, un grande leader, nel calcio è difficile vedere brasiliani e argentini che andavano d’accordo, ma noi andavamo d’accordo. Tornerò la settimana della finale di Champions e andrò ad Appiano Gentile e faremo un partitella”.
Consiglio all’Inter:
“Deve avere pazienza, non è andato tutto male nell’anno, solo gennaio e febbraio. Bisogna fare un bel piano per il prossimo anno perché l’Inter è una squadra da Champions League”.