A margine della serata organizzata ieri sera riguardante il premio De Martino il vicepresidente di Fc Internazionale Javier Zanetti si è soffermato rilasciando interviste ai giornalisti presenti, con parole riportate da Sky Sport. “Qui per dare il mio contributo all’Inter”, queste le parole dell’ex numero 4 nerazzurro.
Circa la sua avventura da vicepresidente: “Grande soddisfazione e grande sentimento per quello che significa per me l’Inter. Ringrazio Thohir, Moratti e tutti che mi hanno dato supporto in questi due anni da vicepresidente. Continuare questo grandissimo legame che mi lega all’Inter per tutta la vita è per me una sfida ancora più affascinante e cercherò di contribuire ed essere utile”.
Riguardo il ko contro la Lazio: “Sono tante le componenti. Dobbiamo lavorare su questo; ci sono tanti giovani che devono capire i momenti che possono esserci durante una partita e durante una stagione. Credo che la maglia dell’Inter è una maglia importante, lo devono capire tutti. Quando lo si capirà, l’Inter tornerà a livelli più alti”.
Sul mercato: “Dipende da tutte le idee che abbiamo. Quando finirà campionato ne parleremo e vedremo quali sono le alternative più valide per rinforzare questa squadra e speriamo di lottare per cose importanti”.