Fernando Otto, agente del terzino brasiliano dell’Inter, Alex Telles, ha parlato del futuro del suo assistito, con i nerazzurri che avrebbero la possibilità di riscattare il giocatore dal Galatasaray per 8,5 milioni di euro, ma la cosa non sembra cosi scontata, come sottolinea il procuratore del calciatore ai microfoni di RadyoSpor:
“Alex piace al tecnico Mancini e al manager Ausilio, sono soddisfatti di lui. Ma l’Inter ha alcuni problemi finanziari per via delle regole imposte dalla Uefa col Fair Play Finanziario e non ha ancora preso una decisione, hanno tempo fino al 20 maggio. Valuteremo quello che succederà e poi prenderemo una decisione; naturalmente abbiamo avuto delle richieste per Telles, ma al momento non c’è nessuna offerta concreta. Abbiamo parlato anche col dirigente del Galatasaray Ergun che è una brava persona e lavora molto bene. Parleremo nuovamente con lui, magari facendogli sapere la decisione presa con l’Inter; soprattutto per quanto riguarda un prezzo favorevole del cartellino.
Sarebbe felice di proseguire l’avventura all’Inter, ha lavorato per arrivare qua, ma sarebbe contento anche di tornare al Gala, lui ama Istanbul.
Wolfsburg? Può essere, ma per ora nessuna offerta concreta”.