Bucchioni: “Thohir senza liquidità, mercato difficile senza…”

Il noto giornalista, Enzo Bucchioni, ha analizzato le questioni societarie dell’Inter e del Milan, con particolare attenzione in vista del prossimo mercato nel suo editoriale su Tmw. Queste le sue parole:

“Mentre la Juve si muove e si muove bene, farà una squadra ancora più forte, le storiche rivali Milan e Inter sono ancora bloccate dalle vicissitudini societarie. Senza i soci cinesi che vorrebbero comprare il venti per cento, Thohir non ha grande liquidità. O vende un gioiello (Jovetic?) o sarà difficile fare mercato. Mancini ha annusato l’aria e si guarda attorno. Se arrivasse la nazionale la prenderebbe al volo, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Psg e il Mancio ci pensa. 

Il Milan, invece, aspetta la decisione di Berlusconi. Il consiglio di famiglia ha deciso: vendere. Si stanno facendo le ultime valutazioni, si cercano garanzie bancarie, si vuole un ruolo futuro per il Cavaliere, ma dopo la finale di coppa Italia (21 maggio) se non prima, la riserva dovrebbe essere sciolta. Il mercato è fermo, l’unica follia è stato il rinnovo di Montolivo a 3.5 milioni di euro. Non ditelo ai cinesi”.