“Mancini lo voleva”, arriva l’ammissione dell’agente
Che il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, sia sempre molto attivo sul mercato in prima persona per conto dell’Inter lo si sapeva, e arriva la notizia che voleva un altro giocatore che poi non è pervenuto alla sua corte.
Si tratta del centrocampista del Psg, ex Inter, Thiago Motta. L’ammissione arriva dal suo agente, Dario Canovi, che gestisce il calciatore insieme al figlio Alessandro. Queste le sue parole a Tmw Radio:
“Ibrahimovic e Cavani? Raiola ne sa più di me sul futuro di Ibrahimovic, non c’è dubbio. Ho qualche dubbio che il PSG possa lasciar andare sia lo svedese che Cavani, a meno che non arrivi un grande acquisto come Ronaldo, Neymar o Suarez. Solo in quel caso lascerebbero andare via Cavani.
Thiago Motta?
“Alessandro ha avuto diverse richieste l’anno scorso per lui, soprattutto da parte dell’Atletico Madrid. Lo voleva anche Mancini all’Inter, ma Thiago sta molto bene a Parigi. È uno dei leader indiscussi della squadra e il PSG non vuole lasciarlo andare. Non credo nemmeno che Thiago voglia salutare Parigi, credo che resterà quest’anno e forse qualche anno in più“.