Gnocchi, che ironia pungente sulla Juve. Duro attacco all’Inter

Gene Gnocchi, comico e conduttore televisivo, ironizza sulla Juventus e i suoi scudetti. Poi duro attacco all’Inter.

Le sue parole sull’emittente umbra Radio Onda Libera, riportate da TMW: “La Juve non sa più come festeggiare gli scudetti: spareranno Robinho col cannone dal pullman! E’ troppo più forte anche a livello di organizzazione e sul mercato. Allegri vuole Pjanic che per me è la miglior mezzala del campionato. Sto aiutando Berlusconi a cedere il Milan perché è interessato Manenti e se arriva questo benedetto bonifico riusciamo a piazzarlo. L’Inter non mi ha mai convinto mentre Mihajlovic al Milan stava facendo un discreto lavoro e l’avrei tenuto anche se il presidente per ‘scazzi’ personali ha deciso di interrompere. Il Sassuolo è il Leicester italiano ma rimprovero a Ranieri di non avermi fatto esordire in Serie A quando stava al Parma”.

Sulla crisi delle milanesi: ”L’Inter già quando vinceva 1-0 non mi piaceva affatto per il modo di giocare. Handanovic era sempre il migliore in campo, faceva 4-5 parate decisive. Non ho mai visto un’Inter che potesse in qualche modo insidiare Juve, Napoli o Roma. Non mi ha mai dato fiducia come struttura di squadra. Mihajlovic al Milan stava facendo un lavoro discreto ed è stato lasciato in mezzo al guado in modo inopportuno. Aveva la squadra quasi tutta con lui. E’ stato Berlusconi che ha deciso di interrompere, anche per ‘scazzi’ personali e visto che a pelle si capiva che non tra loro non c’era troppa simpatia. Io l’avrei lasciato lavorare”.

Duro sull’Inter: ”All’Inter prendono i giocatori e dopo due mesi non sanno cosa fare. Guardate com’è finita con Eder che ha fatto tanta panchina”.