Moratti consiglia due nomi a Thohir in caso di addio di Mancini
Al momento non ci sono le avvisaglie ma l’ex patron dell’Inter, Massimo Moratti, ha messo le mani avanti consigliando due nomi all’attuale presidente nerazzurro, Erick Thohir, nel caso in cui il tecnico, Roberto Mancini, dovesse decidere di lasciare.
Dalle sue parole sembra esserci tutta l’intenzione di continuare il progetto Inter, ma una chiamata della Nazionale ha fatto capire che lo farebbe titubare.
Così Moratti ha voluto dare un consiglio, o meglio due, a Thohir per evitare di farsi trovare impreparati. Il primo nome fatto è quello di Leonardo, che Moratti conosce bene per averlo convinto a fare il salto del Naviglio nel gennaio 2011 per sostituire la deludente gestione post Triplete di Benitez, il secondo nome è invece quello di Sinisa Mihajlovic che conosce bene l’ambiente nerazzurro e che si è lasciato male con il Milan. A farlo intendere è stato lo stesso Mancini, che ogni volta si è trovato a rispondere alla domanda su un parere sull’esonero del suo amico, ha preferito glissare con un “Preferisco non rispondere”.