Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport ne è sicuro: pronto un quadriennale per Vilhena. Il calciatore, approderebbe all’Inter nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo, che si aprirà a breve
Il ds Piero Ausilio sarebbe già al lavoro per perfezionare quello che potrebbe essere il terzo colpo a parametro zero da parte della società di Erick Thohir. Tonny Vilhena, 21enne appartenente al Feyenoord, potrebbe essere il prossimo acquisto dei nerazzurri.
Ovviamente, ci sono da rispettare tutti i parametri del Fair Play Finanziario, riguardo cui Thohir e dirigenza sono già al lavoro. Il calciatore, come riporta il quotidiano torinese, interesserebbe in Italia anche alla Juventus e al Milan, senza contare il Borussia Mönchengladbach.
“Per il 21enne del Feyenoord Ausilio attende il via libera da Mancini per avere un secondo incontro con l’entourage del ragazzo, però, il fatto che si sia già iniziato a parlare di cifre, commissioni e anni di contratto (un quadriennale da 1,5 milioni a salire), è un indizio sul fatto che il giocatore interessi davvero al club di Palazzo Saras”. Queste le parole di Tuttosport in merito alla questione riguardante il possibile approdo a Milano del centrocampista.