Se parte Handanovic quattro possibili sostituti, uno a sorpresa
Le parole di Handanovic di sabato hanno fatto discutere e fatto pensare ad un suo possibile addio, per questo l’Inter sta valutando quattro possibili sostituti.
Il portierone sloveno sogna di giocare la Champions League e per questo il prossimo anno vorrebbe andare via e le squadre interessate non mancano, su tutte in Premier League.
Per sostituirlo i nomi in lizza sono: Mattia Perin, già seguito prima dell’infortunio, dovrebbe riprendersi per giugno e la sua valutazione potrebbe essere calata leggermente proprio per il problema avuto; Salvatore Sirigu, la cui quotazione è scesa moltissimo dopo la stagione in panchina disputata con il Psg; Steve Mandanda, portiere francese del Marsiglia che vorrebbe andarsene dopo la brutta stagione disputata dal proprio club, che non disputerà le coppe la prossima stagione; il quarto nome, a sorpresa, è quello del brasiliano della Juventus, Neto, che vorrebbe andarsene per giocare di più visto che Gigi Buffon continua a vivere una seconda giovinezza ed è vicinissimo al rinnovo per altri due anni. Sarà difficile, però, convincere il club bianconero a cedere il proprio portiere ad una diretta rivale.