Alberto Fontana, agente dell’attaccante dell’Inter, Rey Manaj, ha parlato della situazione del suo assistito e del riscatto che attuerà il club nerazzurro dalla Cremonese, oltre a svelare un aneddoto di mercato ai microfoni di inter.al:
“L’Inter riscatterà Rey dalla Cremonese al 100%. E’ vero, lo voleva anche la Juventus, ma la determinazione del DS Piero Ausilio ha fatto la differenza e ha convinto Manaj a volere l’Inter. E’ ancora presto per parlare di futuro, se dovesse andare in prestito sarebbe preferibile una pista estera rispetto ad una italiana. A De Biasi Manaj piace tantissimo: il CT farà le sue scelte in vista di Euro 2016, io credo che potrebbe convocarlo, ma farà le scelte migliori per la sua Albania.
Ausilio un giorno mi ha detto di non aver mai visto un calciatore tanto giovane così ben voluto e stimato dai suoi compagni: ha legato immediatamente col gruppo. Il direttore e il mister sono eccellenti, tra 5 anni vedo Manaj come tra i potenziali migliori 5 attaccanti al mondo. Nonostante in Albania sia già molto considerato, non credo ciò possa essere un rischio per la sua carriera: ha molta personalità ed è umile. La sua famiglia gli ha trasmesso valori molto importanti”.