Lunga intervista rilasciata a Tuttosport da parte dell’attaccante nerazzurro Jonathan Biabiany, che ha toccato molti punti fondamentali. Circa lo scudetto che poteva andare ai nerazzurri, almeno stando alla prima parte della stagione, il francese parla così: “Cosa manca all’Inter per essere da scudetto? La continuità e un po’ più di rabbia. Dobbiamo avere quella cattiveria che dimostra la Juve nel cercare la vittoria. Perché bisogna avere fiducia in questa squadra? Perché siamo giovani. E sono convinto che, rimanendo tutti, potremmo giocare la Champions insieme. Questa Inter può solo crescere”.
Circa il suo ruolo: “Quest’anno, in un paio di occasioni, sono stato schierato terzino? Non ho problemi a fare quel ruolo, anche Mourinho mi diceva sempre che mi vedeva più da terzino che come ala. Cosa gli dicevo? Che volevo giocare solo avanti… Ma ero giovane e adesso, essendo più esperto, non avrei nessun problema a giocare in difesa anche perché con Donadoni a Parma nel 3-5-2 spesso, scalando, facevo il 4° basso. L’Inter cerca rinforzi proprio in quel ruolo? Non ho nessun problema a stare lì, a me importa giocare… non fare gol”.
Sul suo futuro:”Beh, ma io voglio restare solo all’Inter ed essere protagonista qui. Nonostante tutto ho giocato molto? Infatti se qualcuno mi avesse detto che dopo un anno di stop avrei giocato tutte queste gare nell’Inter, non ci avrei creduto”.