Contro il Sassuolo ultima partita per molti, società infuriata. Ecco con chi
Sabato sera l’Inter giocherà l’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, influente per la classifica visto l’aritmetico posizionamento al quarto posto.
Sarà l’ultima partita anche per alcuni calciatori nerazzurri, come sottolinea Massimiliano Nebuloni in un servizio andato in onda su Sky Sport 24:
“Sassuolo, ultima fermata: capolinea della stagione nerazzurra e anche di molti giocatori che al Mapei Stadium vedranno scorrere i titoli di coda. Mancini chiede comunque ai suoi di chiudere il campionato con una prestazione all’altezza, nonostante la pratica quarto posto sia già stata archiviata. Perdere ancora in trasferta non sarebbe la fine del mondo, ma dopo certe figure sparse qua e là da gennaio in avanti, l’Inter vuole evitare di perdere la faccia per ovvie ragioni di immagine. La società, comunque, è ancora infuriata per l’uscita fuori tempo di Handanovic e l’entrata a piedi uniti di Jovetic. Il messaggio di Zanetti suona come uno schiaffo a tutti gli scontenti. Liberi di andarsene o di tornare nelle squadre di appartenenza, come Ljajic, bocciato da Mancini e dai suoi atteggiamenti, frenato dalla sua indolenza e dai pochi gol. Doveva essere il valore aggiunto dell’attacco nerazzurro ma non è mai riuscito a fare il salto di qualità, in fondo un po’ come l’Inter di quest’anno“.