Continua a lavorare la dirigenza dell’Inter, l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, tanto da permettere a Mancini o a chi guiderà i nerazzurri, di poter lottare per un posto in Champions League.
Tra le priorità nerazzurre c’è quella di trovare un terzino in grado di assicurare qualità e quantita, e tra i nomi dei papabili c’è quello di Cristian Ansaldi, il ragazzo è stato sicuramente una delle note più positive del Genoa, tanto da attirare l’attenzione di molti club, tra cui anche l’Inter. Il Genoa lo ha prelevato ad inizio stagione in prestito dallo Zenit San Pietroburgo ottenendo una clausola che consentirà al club rossoblù di riscattare il cartellino di Ansaldi per “soli” 4 milioni di euro.
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci aggiorna sulla questione, riferendo che gli agenti dell’argentino con passaporto italiano, sono in questi giorni in Italia e oggi incontreranno il Genoa per porre le basi per il possibile riscatto, a cui con ogni probabilità dovrebbe seguire poi la cessione. L’Inter ha già presentato un’offerta, i nerazzurri vogliono puntare su Ansaldi per sostituire almeno uno tra Santon e Telles, primi candidati a lasciare Milano.