Ljajic rispedito a Roma, ma a rischiare c’è un altro attaccante
Tra alti e bassi, Adem Ljajic con ogni probabilità lascerà l’Inter, colpa del prezzo del cartellino troppo alto ma non soltanto, a rispedirlo a Roma hanno contribuito anche le sue prestazioni non sempre convincenti.
Mancini sembra aver deciso di non puntare su di lui, e la sua stagione con la maglia nerazzurra si è già conclusa a causa del riacutizzarsi del fastidio muscolare, che ha costretto il ragazzo a saltare l’ultima partita della stagione, quella contro il Sassuolo.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, oltre al serbo, in casa Inter ci sono altri attaccanti a rischiare il posto per la prossima stagione. Jovetic per ragioni tecniche potrebbe esser ceduto ancor prima di esser riscattato (un affare alla Shaquiri ndr), ma a rischio anche Eder, che dopo appena sei mesi è già sul banco degli imputati. L’italo brasiliano stasera ritroverà il campo nella speranza di riuscire a riguadagnare la fiducia del tecnico Mancini, ma di sicuro non sarà facile per lui guadagnarsi la riconferma, molto dipenderà dalle scelte societarie e dalle possibili offerte che arriveranno.