Al termine del match contro il Sassuolo, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, si è concesso ai giornalisti per commentare la prestazione dei nerazzurri.
Queste le sue parole: “Ci sono stati errori da parte nostra sicuramente nella fase difensiva. E poi il Sassuolo ha fatto una buona partita, complimenti a loro.
Politano stupito per il suo gol di testa? Anch’io ero stupito di questo. Sul gol del 3-2 che poteva riaprire la partita, al 4′ o 5′ del secondo tempo, il guardalinee ha visto benissimo, tant’è che ha dato gol, poi è tornato a centrocampo con l’arbitro e non so cosa si siano detti: il gol era regolare, ma tanto è inutile, fa parte di una serie di episodi. Poi era regolare solo di mezzo metro… L’espulsione di Murillo è un gesto da niente. Ma si vede che l’arbitro voleva ricordarsi dell’ultima partita. Un mio giudizio finale sugli arbitri? Non mi interessa parlare di questo.
Futuro? Io credo che la squadra abbia l’ossatura e che mettendoci due barra tre giocatori di esperienza e personalità si possa fare meglio di quest’anno. Però tutto dipende da quello che sarà. Le mie parole di ieri in conferenza? Nel calcio non si sa mai, perché ogni anno accadono sorprese. Dobbiamo confrontarci e vedere in quale direzione si può andare e quali possono essere gli obiettivi. Ljajic e Jovetic? Ljajic tornerà sicuramente a Roma perché è in prestito, poi non lo so, durante il mercato le cose possono cambiare”.