Sky: “Per Mancini ci sono due big che sono cedibili”
Hanno fatto discutere le parole del tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, in conferenza stampa ieri, in cui ha fatto intendere che ci vogliono alcuni rinforzi di qualità per il definitivo salto di qualità.
Dagli studi di Sky Sport 24, Silvia Vallini, però, sottolinea come ci siano anche due big che possono essere sacrificati rispetto alla lista di incedibili da lui elencata:
“Mancini vorrebbe ripartire da un nucleo di cinque/sei giocatori, che poi sono anche gli uomini che garantirebbero maggiori introiti e che sono maggiormente richiesti, ma se venissero ceduti l’Inter dovrebbe ripartire da zero, invece è necessario andare avanti su questa strada, con qualche innesto. Handanovic e Jovetic appaiono tra i giocatori sacrificabili sul mercato, poiché non fanno parte di quel nucleo a cui Mancini ha fatto riferimento. Gli irrinunciabili sono quei giocatori che hanno portato maggiore qualità e maggiore sostanza. Tra questi vi sono Icardi, Kondogbia, Perisic, Miranda. Sul mercato Mancini cerca degli elementi che possano comunque incrementare il carattere e la personalità della squadra“.