A stagione finita in casa Inter è tempo di bilanci anche se per qualche giocatore sarà tempo di addii. Tanti a rischio ma sono due i sicuri partenti in casa nerazzurra, ma tanti altri sono incerti.
I due giocatori al passo d’addio sono il serbo Adem Ljajic, che tornerà alla Roma come annunciato dal tecnico interista, Roberto Mancini, e Alex Telles che non sarà riscattato dal Galatasaray e sarà sostituito dal turco Caner Erkin.
Stando a quanto riporta Tuttosport, in bilico ci sono anche Juan Jesus e Davide Santon, che non ha reso secondo le aspettative, oltre a Gnoukouri che partirà in prestito per giocare di più rispetto a quanto fatto con la maglia nerazzurra quest’anno. Possibile cessione anche per Felipe Melo, con il possibile ritorno al Galatasaray anche se per lui si registrano sirene cinesi. Altro giocatore in odore d’addio potrebbe essere Stevan Jovetic, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta che permetta al club di Thohir di recuperare gran parte dei 14,5 milioni di euro che saranno versati nelle casse del Manchester City per il riscatto.