Novità Inter, Mancini scarica Soriano e cambia obiettivo

Soriano e l’Inter sembravano ad un passo, tutto accadeva solo pochi mesi fa, quando i nerazzurri sembravano aver prenotato le prestazioni del centrocampista italiano in vista della prossima stagione, ma le cose ora sono completamente stravolte.

Tra il club meneghino e Soriano si sono frapposti i desideri di Mancini, che a gennaio gli ha preferito Eder (nonostante fosse chiara la necessità di un centrocampista di qualità in rosa più che di un attaccante ndr), ed adesso sembra esser sempre più convinto di non puntare su di lui neanche nella prossima stagione.

Della promessa nerazzurra “Ne riparleremo nel mercato estivo”, probabilmente non se ne farà più nulla. Fuori dalla Champions, sono diminuite le risorse economiche da investire sul mercato, e Mancini è stato chiaro: il tecnico jesino vuole giocatori di carisma diverso, che portino leadership ed esperienza all’interno dello spogliatoio.

Yaya Touré piace ancora e se Mancini dovrà scegliere tra Soriano e l’ex Barcellona non avrà dubbi. Venerdì 27 maggio potrebbe essere il giorno decisivo per il vertice di mercato tra Thohir, Ausilio e Mancini, si discuterà anche di questo.

Fonte: calciomercato.com