“Mancini lo vuole!”, lo ammette l’agente, si apre la trattativa

Cominciano ad esserci le prime mosse di mercato in casa Inter, con il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che comincia a muoversi in prima persona per convincere i giocatori desiderati a raggiungerlo a Milano.

Il primo calciatore contattato è Yaya Tourè, centrocampista ivoriano del Manchester City, sempre più vicino all’addio dai Citiziens. Ad ammettere i contatti l’agente del giocatore, Dimitri Seluk:

Il mister stravede per lui e lo vorrebbe all’Inter. E anche il giocatore si trova molto bene con l’allenatore nerazzurro. Detto questo non posso però ancora sbilanciarmi sul suo futuro, serviranno almeno una decina di giorni per avere delle novità significative. Bisogna chiedere sicuramente al City perché è proprietario del cartellino e il suo contratto scade nel 2017. Non possiamo quindi ancora parlare con nessuno. Tutti vogliono Touré, ma prima bisogna avere il permesso della società per parlare di un trasferimento. Dipende tutto dal Manchester City. Abbiamo tante possibilità, ma senza il permesso del club non può prendere vita la trattativa. Tutti vorrebbero Yaya, sia i tifosi interisti e i tifosi bianconeri, come quelli del Barcellona. In dieci giorni novità”. 

 

 

 

 

 

 

 

FONTE: Fcinternews.it