Il vice presidente dell’Inter ed ex capitano leggendario, Javier Zanetti, ha parlato della stagione disputata dai nerazzurri soffermandosi, anche, sulle strategie di mercato a margine della presentazione del torneo Nicolò Galli a Firenze:
“Ringrazio Giovanni Galli per questo invito, un onore per me essere qui. Potevamo fare di più ma la stagione è comunque positiva. E’ stata una stagione positiva perché siamo tornati in Europa, speriamo sia un punto di partenza per ciò che verrà dopo. Siamo contenti e felici del lavoro di Roberto Mancini, vogliamo costruire insieme a lui un gruppo forte per ambire a traguardi importanti.Icardi è il nostro capitano e ha detto di voler restare con noi. Dobbiamo però rispettare il fair play finanziario. Per quanto riguarda Handanovic, dobbiamo ancora parlare con il mister per decidere certe cose”.
Ljajic alla Fiorentina?
“Non saprei, bisogna capire quello che ha in testa il giocatore, parliamo di un ragazzo con grandi qualità. La stagione dell’Inter? Credo che sia positiva, è stato importante tornare in Europa League. La Fiorentina? Ha un ottimo organico, ha dimostrato per lunghi tratti di fare un bel calcio”.
Su Bernardeschi:
“Ha fatto molto bene, ha grande tecnica e qualità e potrà fare bene anche in Nazionale”.