Home » Banega: “Io all’Inter? Devo pensare al Siviglia”

Banega: “Io all’Inter? Devo pensare al Siviglia”

Tutti pazzi per Banega, nella finale di Europa League disputatasi ieri contro il Liverpool, che ha visto la squadra spagnola trionfare per la terza volta consecutiva. Nerazzurri ipnotizzati da quello che potrebbe essere il primo colpo a parametro zero dell’estate 2016, che si preannuncia bollente per quanto riguarda il mercato.

Ever Banega, però, è sibillino. “Sono molto grato al Siviglia perché mi ha aiutato in un momento particolarmente difficile della mia carriera. Mi ha dato tanta fiducia e io ho voluto ricambiarla. Adesso penso solamente a questa società, ho molto rispetto nei suoi confronti”. Queste le parole del Tanguito, che subito ha rilanciato qualcosa circa l’interesse dei nerazzurri.

“Ripeto, voglio parlare solamente del Siviglia per il rispetto che nutro verso questo club”. Queste le parole del calciatore della squadra spagnola che, per adesso, sembra non volersi sbilanciare su quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Sul trionfo del Siviglia, il calciatore parla così: “Questo è il Siviglia, sono contento per il club: siamo nella leggenda”. I nerazzurri, infatti, sarebbero già in procinto di accogliere il loro nuovo acquisto proveniente direttamente dal Siviglia: Ever Banega.