Nasce l’Inter di italiani? I giocatori coinvolti
L’Inter degli ultimi anni viene contestata per i troppi stranieri in rosa, e per questo la società punta su giocatori italiani: ecco tutti i giocatori coinvolti.
Secondo Tuttomercatoweb, sono diversi i giocatori italiani osservati dalla dirigenza nerazzurra, come Gianluca Caprari, osservato nell’ultimo match del Pescara. Il giocatore è stato prenotato da tempo dalla Juventus, ma un inserimento della Beneamata costringe in qualche modo i bianconeri a chiudere l’operazione quanto prima.
Un altro giocatore seguito con molta attenzione è Antonio Candreva, il costo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni di euro, ma per ora solo voci. Anche per la porta, per tutelarsi da una possibile partenza di Handanovic, si osservano Sirigu e Perin.
Infine Sportiello dell’Atalanta, che ha sempre impressionato il club meneghino. Attenzione all’attacco, dove il profilo di Pavoletti è stato avvicinato in diverse circostanze, e non è da escludere un investimento nei suoi confronti come alternativa a Mauro Icardi.