Medel: “Io via dall’Inter? Vi dico la verità”
Da tempo ormai si parla di un possibile addio di Gary Medel all’Inter. Il centrocampista cileno, infatti, potrebbe essere “sacrificato” per fare cassa. Al suo posto, invece, rimarrebbe Felipe Melo, indicato da Mancini come possibile riserva per il prossimo anno.
Il sudamericano, in ogni caso, ha un contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele fino al giugno 2019 e, di conseguenza, la sua partenza dal capoluogo milanese risulta essere tutt’altro che scontata.
Queste le parole del Pitbull, intercettato da Radio FMTiempo: “Inter? Ho un contratto che dura fino al 2019 e voglio continuare a vestire la maglia nerazzurra. A Milano mi adorano, dai tifosi, allo staff alla dirigenza tutti mi apprezzano e sono molto felice. Quest’anno credo che abbiamo disputato un buon campionato, non ottimo perché volevamo qualificarci alla Champions League o quantomeno conquistare un titolo. La cosa importante, però, è essere tornati in Europa League”.
Impossibile, per adesso, conoscere le sorti e il futuro di Gary Medel. Non sappiamo se nella prossima stagione potrà essere annoverato nella rosa dell’Inter oppure no. Molto dipenderà dall’andamento del calciomercato e da chi approderà in nerazzurro.