Stankovic, ex centrocampista della Lazio, e attuale dirigente nell’Inter, viente intervistato da LaLazioSiamoNoi, dove confessa che..
‘‘Avevo un rapporto bellissimo con i tifosi, abbiamo scritto un po’ di storia qui alla Lazio”. Poi sull’amico Mihajlovic: “Sinisa al Toro? Sembra di sì, l’ho sentito un paio di giorni fa ed era in trattativa. Vediamo se andrà a buon fine. Se poteva essere l’uomo giusto per la Lazio? Non lo so, queste situazioni le conoscete meglio di me. Non abbiamo parlato di Lazio. Se ci fosse stato qualcosa me l’avrebbe detto”.
Poi su un suo possibile ritorno alla Lazio in futuro: “Perché no, qui non ho fatto niente di male anzi ho fatto bene. Per adesso sto all’Inter. Sono a Milano da 12 anni con la mia famiglia, in un club in cui ho scritto la storia. Ma se un giorno dovessero chiamarmi non dirò di no”. Sull’attualità, ruba la scena l’exploit di Simeone con il suo Atletico Madrid, impegnato nella finale di Champions contro il Real Sabato prossimo: “Diego sta preparando la finale. È per lui la partita della vita, venire oggi a Roma sarebbe stato impossibile”.