Inter, plusvalenze da 50 mln, ecco l’affare più grande
I nerazzurri hanno intenzione di sistemare il bilancio e per farlo potrebbe arrivare cessioni importanti che portino ai nerazzurri plusvalenze per complessivi 50 milioni di euro.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sembrano intenzionati a fare cassa con la cessione del portiere Samir Handanovic, che grazie al lungo ammortamento è ora a bilancio per circa 3,5 milioni di euro. Questo quanto scrive il quotidiano rosa:
“La vera plusvalenza però l’Inter potrebbe farla cedendo Handanovic, che a sua volta vuole fare la Champions e malgrado i quasi 32 anni piace all’estero. Arrivato nel 2012 dall’Udinese per 11 milioni più metà Faraoni, Handanovic ora è a bilancio per poco grazie al lungo ammortamento. Cederlo per 12-15 milioni (piace al Psg, ma anche ad Arsenal e Chelsea) per l’Inter sarebbe un affarone. E proprio da Parigi potrebbe arrivare Sirigu, stufo di fare panchina. Il vice Buffon in Nazionale tra l’altro ha appena spiegato che la Champions per lui non è una discriminante. A Mancini piacciono anche Perin e Sportiello, ma Genoa e Atalanta sono botteghe care“.