Murillo via, l’Inter ha trovato il sostituto
L’Inter potrebbe aver trovato il sostituto di Jeison Murillo per la prossima stagione. Da tempo, infatti, si vocifera che, in presenza di una lauta offerta, il colombiano avrebbe potuto fare i bagagli e allontanarsi da Milano.
Del possibile sostituto del sudamericano, in realtà, vi abbiamo già ampiamente parlato. Si tratta di Jeffrey Bruma, attuale difensore del PSV Eindhoven, forse in procinto di lasciare il suo club a breve per trasferirsi altrove. Con il calciatore olandese, classe 1991, ci sarebbe già un accordo di massima, stando a quanto riportano noti quotidiani sportivi.
20 milioni di euro è la cifra che la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe ricavare dalla vendita di Jeison Murillo. Su di lui, il Leicester campione d’Inghilterra e anche lo Zenit San Pietroburgo.
Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo: i nerazzurri, però, non stanno certo a guardare. Bruma, invece, sarebbe valutato dal club olandese cui appartiene 10 milioni di euro.
Il colombiano si va dunque ad aggiungere ad una lunga lista di possibili partenti in casa nerazzurra, tra cui figurano Samir Handanovic, Alex Telles, Davide Santon, l’ormai pluricitato Adem Ljiajic, Gary Medel e, non ultimo, Joao Miranda, che potrebbe approdare al futuro Manchester United targato José Mourinho.