Un italiano per reparto, ecco come si schiererà la nuova Inter
ESCLUSIVO – La nuova Inter per il 2016/2017 potrebbe essere formata da 4 italiani, uno per reparto, ecco come potrebbe essere la nuova formazione.
Partiamo da Samir Handanovic – il suo mal di pancia aumenta e l’Inter non vuol trattenere un giocatore con pochi stimoli, e poca attaccamento alla maglia. Ausilio è al lavoro per cercare un degno sostituto: Sirigu o Perin, i nerazzurri non avrebbero grossi problemi tra i pali, con il primo che fù lanciato da Walter Zenga al Palermo, e al PSG si è rafforzato di tanta esperienza internazionale. Mentre il secondo fresco di infortunio e operazione è uno dei pupilli del ds nerazzurro, a luglio dovrebbe essere pronto.
A centrcampo – in mezzo al campo potrebbe esserci la presenza di Soriano, che si è allontanato dai radar nerazzurri, ma se Brozovic dovesse partire, il suo nome tornerebbe alla ribalta, con un discorso con la Sampdoria già iniziato a gennaio.
Attacco – in avanti due sono i nomi che piacciono a Roberto Mancini: Manolo Gabbiadini e Domenico Berardi. Più facile arrivare al giocatore del Napoli, anche se con De Laurentiis non è mai facile trattare, ma rispetto a Berardi non ha nessun accordo con altre società.
La nuova formazione: Sirigu(Perin); Erkin, Miranda, Murillo(Bruma), D’Ambrosio; Kondogbia, Banega, Soriano(Brozovic); Perisic, Icardi, Gabbiadini.