Correa all’Inter, Veron favorisce l’operazione di mercato?
Non è la prima volta che il calciatore della Sampdoria Joaquin Correa viene accostato all’Inter. Stavolta, il presidente dell’Estudiantes, Juan Sebastian Veron, ci avrebbe messo lo zampino per favorire l’operazione di mercato.
Per quale motivo ciò? Il patron la sa lunga: l’Estudiantes, infatti, avrebbe diritto ad una percentuale sulla vendita del calciatore.
“L’Inter? Si dicono sempre tante cose, però io sono tranquillo e ho un contratto con la Samp e finchè giocherò lì darò il massimo. Quando si parlava di un mio trasferimento all’Inter (nel 2012 ndr), i dirigenti dell’Estudiantes mi dicevano che era presto per andare via e alla lunga hanno avuto ragione, perché dalla mia cessione in seguito hanno ottenuto più soldi”.
Queste le parole del centrocampista argentino all’edizione online del noto quotidiano ligure Il Secolo XIX. Il sudamericano nega la possibilità di trasferirsi all’Inter, almeno per adesso. El Tucu, calciatore che per la sua fisicità e per le sue caratteristiche tecniche ricorda molto il presidente dell’Estudiantes ed ex calciatore nerazzurro Juan Sebastian Veron, ha ancora un contratto con i blucerchiati, cui non intende venir meno. Già in passato, come testimoniano le sue parole, è stato vicino al trasferimento a Milano, operazione di mercato che poi non si è conclusa favorevolmente.