ANSA – Vede l’addio di Milito grazie alle stampelle: ecco l’idolo social

Ecco l’idolo dei social, che con la magia di due stampelle e l’amore per il calcio ha salutato Milito che ha dato l’addio al calcio. Le immagini..

”Ero in piedi sulla stampella per guardare Milito e il mio amico saltava perchè non riusciva a vedere al di là del cartellone, allora gli ho prestato una stampella e anche lui ha potuto sollevarsi per vedere meglio”.  le parole di ‘Santi’, grande tifoso del Racing Avellaneda, che adora il calcio, ma fa anche taekwondo (“sono cintura verde”, sottolinea) e va in bicicletta.

La storia raccontata al quotidiano Clarin, dalla signora Bonomo: “Lui non molla un attimo il pallone, lo porta dappertutto. Sale spesso sulla stampella perchè quel muretto è alto un metro e sessanta. L’altro bambino saltava per vedere qualcosa del campo ed è stato in quel momento che gli ha dato la stampella. Ogni volta che gioca il Racing a bordo campo s’incontrano una ventina di ‘pibes’, spesso non guardano la partita ma palleggiano fra di loro: il bello è che mio figlio non conosce neppure il nome dell’altro ragazzo, quello dei bambini – ha ricordato commossa la madre di ‘Santi’ – è un mondo a parte”.