L’Inter cerca un regista, tra i nomi anche quello di Biglia
Ormai è una cosa nota a tutti, l’Inter è alla ricerca di un regista per la prossima stagione per poter dare al centrocampo quella qualità mancata in questa stagione.
I nomi sul tavolo sono per lo più tre. Uno è irraggiungibile e si tratta di Andrea Pirlo, che con il calcio che conta sembra aver chiuso con il suo trasferimento negli Stati Uniti. Che i margini di trattativa siano nulli lo si è potuto constatare già a gennaio quando si sono chieste informazioni sul calciatore.
Gli altri due nomi sono quelli di Yaya Tourè, che regista in realtà non è, per cui, dopo le dichiarazioni di ieri dell’agente e le richieste esose sia d’ingaggio dell’ivoriano e sia del Manchester City sembra essersi raffreddata questa pista.
Resta in piedi la pista che porta a Lucas Biglia, centrocampista argentino della Lazio, già vicino all’Inter durante la sessione di gennaio. C’è da superare la richiesta del patron dei biancocelesti, Lotito, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore ma è restio ad accettare contropartite tecniche. Per l’ingaggio, invece, sembra esserci già una bozza d’accordo, con l’argentino che andrebbe a percepire 2,5 milioni di euro all’anno, a fronte dell’ingaggio attuale di 1,8 milioni di euro che guadagna ora alla Lazio.