Negredo ammette: “Agenti a Milano per trattare”

Il centravanti spagnolo del Valencia, Alvaro Negredo, è sempre più vicino a lasciare la società spagnola, come ammesso nella sua intervista rilasciata a Radio Valencia Cadena Ser:

“Il club non vuole fare più affidamento su di me, per cui bisognerà trovare una soluzione. Il club è stato elegante con me, non ho niente da rimproverargli. Dicembre non era il mese giusto per lasciare, in quel momento volevo continuare la mia esperienza per dimostrare e per ripristinare la fiducia che avevano in me. Ora bisogna solamente accettarlo e cercare qualcos’altro. Percepisco che sia finito il mio tempo al Valencia, così mi ha detto il club. Perché non è andata bene col Valencia? Ci sono stati molti fattori, questa stagione è iniziata con le voci di una mia cessione. Sono partito bene ad inizio anno, ma ho avuto alcuni problemi con Nuno (l’ex tecnico, ndr), il quale ha deciso di non contare su di me. E’ da un po’ di tempo che non gioco e sono un giocatore che ha reso al meglio dove ha avuto la massima fiducia. Non sono felice della mia annata, ma comunque mi sarebbe servita più fiducia. Non so cosa possa essere successo con Nuno, ma non è niente di normale. Non mi ha mai detto in alcun momento il perché di quello che è accaduto. Dopo le dichiarazioni, mi ha messo fuori la partita dopo. Nuno non ha spiegato nulla, e in quella conferenza stampa disse che non ero in buona forma. I compagni poi hanno dato ragione a me, non si trattava di questioni sportive. Lui mi disse che non mi avrebbe dato spiegazioni davanti a tutti. Personalmente, invece, avrei voluto che le ragioni fossero rese pubbliche, davanti ai miei compagni. A loro, e alla mia squadra, non ho mai mancato di rispetto.

I miei agenti a Milano per parlare con Inter e Milan? So che avranno delle riunioni con loro. Ma sicuramente uscirà qualche squadra in più. Per ora, sono tutte voci e non c’è nulla. Se non troveremo una soluzione, dovrò comunque restare qui, ed è perfetto. Il Valencia è un grande club e si può sempre tornare indietro, sarei contento di restare. Potrebbe esserci questa opzione, ma il club ha altre idee”.