Roberto Mancini ha chiesto il tridente da sogno per far volare la sua Inter. Solo il croato è riuscito a far segnare Icardi, ma non basta: ecco il tridente..
Ivan ”il terribile” Perisic è stato il miglior assist-man, facendo aumentare di qualche gol il rendimento non proprio ad alti livelli del bomber Mauro Icardi. Infatti solo lui non basta, i nerazzurri hanno bisogno di un’altra ala come l’ex Wolfsburg, per un tridente da sogno, e fare più gol.
Ecco perchè il tecnico jesino spinge per avere Antonio Candreva. Sarebbe l’uomo giusto per far volare l’Inter, che con Perisic e Icardi formerebbe un tridente niente male per risolvere il problema dei gol, che tanto ha pesato per tutta la stagione, mancando l’accesso alla Champions League.
Per aver l’ala destra non è semplice, e trattare con Lotito sembrerebbe l’ostacolo più grande. Il presidente della Lazio aspetta sempre i 25 milioni di euro per sedersi e trattare. L’Inter potrebbe inserire qualche contropartita per far abbassare il costo del cartellino.